martedì 11 luglio 2006




NEWS - Stasera derby tra l'avvio di "Invasion" (Canale 5) e il ritorno di "Alias" (Raidue)
Serata da derby telefilmico stasera con lo scontro stellare in prima serata tra la partenza di "Invasion" su Canale 5 e il grande ritorno di "Alias" su Raidue con la quinta e ultima stagione. Chi vincerà, secondo il tanto criticato Auditel? Chi se ne frega, verrebbe da dire, tenendo in mano il telecomando e azionando il videoregistratore...E mentre sull'agente Sydney Bristow si sa (quasi) tutto, ancora poco si conosce del serial del "terzo tipo" presentato in anteprima allo scorso "Telefilm Festival": ecco quindi la presentazione pubblicata dall'Ansa ieri. "Successo americano da 16 milioni di telespettatori, arriva domani e dopodomani (e poi tutti i mercoledi' dell'estate) su Canale 5 il serial ad alta tensione 'Invasion', realizzato dalla Warner Bros e ideato da Shaun Cassidy, che ha gia' creato serie tv come 'Cold Case' e 'American Gothic'. 'Invasion' e' ambientanto in Florida, a Homestead, cittadina su cui si e' abbattuto un terribile quanto misterioso uragano. Ma la sciagura e' soltanto l'inizio di un lungo viaggio nell'ignoto per Russell Varon (Eddie Cibrian, 'The Cave'), guardia forestale, padre di due bambini, divorziato e in attesa di un terzo figlio dalla nuova moglie Larkin (Lisa Sheridan, 'CSI'), una giornalista televisiva. Da sempre uno scettico, a differenza di suo cognato Dave (Tyler Labine, 'Dark Angel'), Russell e' ora e' costretto a rivedere alcune sue posizioni perche' una serie di bizzarri eventi si verificano nella sua piccola comunita'. Sua figlia Rose (Ariel Gade, 'Dark Water'), dice di aver visto durante la tempesta centinaia di luci fluttuare sull'acqua; la sua ex moglie Mariel (Kari Matchett, 'Wonderfalls'), scomparsa durante la tempesta, e' stata ritrovata il giorno dopo nell'acqua, senza alcun ricordo dell'accaduto. Mentre la cittadina di Homestead tenta faticosamente di ricostruire tutto cio' che e' stato distrutto dall'uragano, lo sceriffo Tom Underlay (William Fichtner, 'Ultraviolet', 'Contact') - un uomo schivo sposato con l'ex moglie di Russell e padre di una bambina avuta da un precedente matrimonio - mette l'intera area in quarantena. Russell, nel frattempo, investiga sui nuovi fatti inspiegabili, come lo strano comportamento di alcuni cittadini. Per lui e' iniziata una battaglia per la sopravvivenza della sua famiglia, della comunita' e, probabilmente, dell'intera razza umana. Oltre a Shaun Cassidy, che ne' e' l'ideatore e produttore esecutivo, nel cast tecnico di 'Invasion' figurano anche Lawrence Trilling ('Alias', 'Nip/Tuck') e Thomas Schlamme ('The West Wing', 'ER')". (ANSA).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vedo ALIAS e non registro INVASION, che mi dicono una gan bella schifezza

Anonimo ha detto...

Io invece vedrò Alias e registrerò INVASION (non sono potuta venire al Telefilm festival, sorry!)

Anonimo ha detto...

io vedro' Alias (anche solo per la foto che hai messo della magnifica Jennifer Garner) e non guardero' Invasion per il semplice fatto che l'ho gia' visto.Non fatevi ingannare dalla pubblicita' di canale 5.E' una serie carina e stop.Non si capisce una fava per le prime 10 puntate e poi spiegano poco e niente per le altre 10.POi la serie si conclude senza finale.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!