ANTEPRIMA - Le partenze e i ritorni dei telefilm Mediaset in autunno
Dopo avervi rivelato in anteprima le date di (ri)partenza di 3 telefilm-gioielli di Italia 1 (vedi Post 29 giugno 06), ecco una lista più o meno definitva dell'autunno "a puntate" delle Reti Mediaset. I nuovi palinsesti delle reti del Biscione sono stati presentati lunedì scorso: quasi nessun giornale riporta però le news sui telefilm, preferendo puntare invece su reality-show, game-show, Valeria Marini...
Su Italia 1, in prima serata: "The O.C.", da mercoledì 6 settembre; al termine del nuovo ciclo di "The O.C.", toccherà a "Smallville"; "Dr.House", da domenica 3 settembre, anticipate dalle repliche tanto per ricordare fino a dove eravanmo arrivati. "C.S.I.: Miami", dall'8 settembre, ogni venerdì. In seconda serata da settembre: "The Shield" al giovedì, "Prison Break" al venerdì, "The Closer"(da definire il giorno). "Grey's Anatomy" a dicembre in prima serata.
Su Canale 5: "Codice Rosso", con Alessandro Gassman e Pietro Taricone, da settembre per 6 puntate; "Distretto di polizia 6", dall'11 settembre, per 13 puntate.
Su Retequattro: in prima serata "Law&Order: Unità Speciale" (il sabato), "Il Commissario Cordier", "Dolmen"; in seconda serata "24" (il martedì) e "Bones".
mercoledì 12 luglio 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Queste pompose e trionfanti 'Presentazioni dei Palinsesti Autunnali' fanno vomitare, per quello che dicono e per quello che non dicono.
Annunciano si e no l'uno per cento di quello che poi trasmetteranno.
E annunciano solo il peggio.
Solo i programmi dei raccomandati e dei pezzi grossi.
Fortunatamente poi la realtà è meno peggio dell'annuncio, almeno per le serie Tv.
va bhe, come sei pessimista, vampy! è chiaro che alle presentazioni dei palinsesti alla stampa non metteranno certo Veronica Mars ma puntano sulle serie di grande richiamo...
Grazie delle anticipazioni, sono utili!
VAMPY, modera il linguaggio: abbiamo capito che ce l'hai con Mediaset...
I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»
Posta un commento