lunedì 26 giugno 2006

NEWS - Le "Casalinghe disperate" made in Italy sono prodotte da Rita Rusic
(ANSA) - ROMA, 26 GIU - Si chiama 'Amiche mie', e' realizzata da Endemol Italia e destinata a Canale 5: e' la fiction alla quale sta lavorando Rita Rusic, come racconta la stessa attrice e produttrice in un'intervista pubblicata oggi dalla 'Stampa'. Il progetto e' ispirato alle 'Casalinghe disperate' della celebre serie tv, alle quarantenni "che si ritrovano sempre piu' spesso a combattere da sole nella vita". "Vorremmo finire di scrivere entro Natale - spiega l'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori - e iniziare le riprese in primavera". Dopo aver preso parte alla serie tv '48 ore', Rita Rusic potrebbe recitare anche in 'Amiche mie': "Mi piacerebbe essere tra le protagoniste", spiega nell'intervista. "Intanto ho scritto il soggetto e ora, con Paola Fossataro e Cristiana Farina, stiamo lavorando alla sceneggiatura che e' un po' la risposta italiana a 'Casalinghe disperate', ma anche a 'Sex and the City"'. "Come sfondo - continua - abbiamo scelto Milano, citta' che oggi esprime un senso di modernita' piu' forte rispetto alle altre, Roma compresa. Le nostre amiche vivono tutte in Corso Como, in quelle case a schiera che vanno tanto di moda. A raccontarle stavolta non e' un'amica defunta, ma un uomo, un ginecologo quarantacinquenne che le conosce bene. Stiamo cercando qualcuno in grado di interpretare un personaggio maschile spiritoso, saggio, intelligente, simpatico, che ha vissuto molto, ha trovato l'amore, e ora sta bene con se stesso. Chi ci ha ispirato? George Clooney naturalmente, non lo conosciamo nel privato, ma lo vediamo perfetto - conclude Rusic - esattamente l'uomo di cui tutte sono pronte a innamorarsi".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibile! a quando CSI con flaherty===? Ehi, un momento, l'hanno già fatto!

Anonimo ha detto...

Vogliamo BUFFY italiano con la Gregoraci!!!!! Che ucchia altra roba invece del sangue! ih ih ih

Anonimo ha detto...

va bhe, parliamone

Anonimo ha detto...

Chissà che boiata!
Anzi, peggio...

Anonimo ha detto...

allora :

il remake di CSI l'hanno fatto (RIS) e fa cagare.

il remake di friends l'avevano fatto (via Zanardi) ed era talmente brutto che perfino gli attori che lo hanno fatto ancora oggi lo rinnegano.

Il remake delle varie serie gialle e poliziesche li fanno a getto continuo (da Distretto di polizia a Don Matteo) e francamente sono gli unici decenti,forse proprio perche' non scimmiottano serie americane ma sono lavori radicati con la cultura italiana.

Il remake di 24 l'hanno fatto (48 ore) ed e' miseramente fallito

Ora fanno il remake delle casalinghe e prevedo un altro sonoro fiasco.

Ora ci manca giusto il remake di Lost

Anonimo ha detto...

Ma il remake di Lost non è l'Isola dei Famosi? Hi hi hi

Anonimo ha detto...

ci avevo pensato anche io,ma sinceramente preferisco kate a carmen di pietro e jack a pappalardo

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!