TELEFILM FESTIVAL 2006 - Sabato 6 maggio al "Telefilm Festival" si scopre chi è la Signora Colombo (che esiste davvero)!
Sabato 6 maggio, intorno alle 16.00, il mistero della Signora Colombo, la consorte sempre citata dal tenente dall'occhio di vetro e dall'impermeabile stropicciato, verrà clamorosamente risolto. Dopo anni di interrogativi sulla sua (reale) esistenza, al IV "Telefilm Festival" si farà finalmente luce sull'identità della moglie del tenente Colombo. A dare le risposte agli interrogativi che ci accompagnano ormai da decadi ci penserà l'ospite d'onore portata da Jimmy, Kate Mulgrew, ai più nota come interprete del capitano Kathryn Janeway di "Star Trek: Voyager". In realtà è stata la Mulgrew stessa a vestire i panni della moglie di Colombo in una serie ad hoc, nel 1979, intitolata "Mrs. Columbo" (o anche "Kate loves a mystery"). Il serial non è mai giunto in Italia e così l'identikit della consorte di Colombo è sempre rimasto ignoto a noi del Bel Paese. Eppure Kate - questo il nome della Signora Colombo - è in tutto e per tutto identica al marito, tranne che per la professione esercitata: non fa la detective ma la fotoreporter. Nel resto, varrebbe la pena di dire che Dio li fa e poi li accoppia: sbadata come il marito, ha lo stesso Cane, lo stesso "macinino"a 4 ruote, addirittura lo stesso trench unto e bisunto. Ma non è il solo mistero che la serie del 1979 risolveva: i coniugi Colombo avrebbero anche una figlia. Chissà mai che un giorno, qualche sceneggiatore se ne ricordi...
lunedì 24 aprile 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Al cinema Apollo quando ho ritirato il mio abbonamento da 30 euro, per i 3 giorni del festival, mi han detto che potrei cmq correre il rischio di non vedere alcuno spettacolo..perchè i biglietti verranno mnessi a disposizione più avanti, se ci sarà ressa le sale saranno piene, i biglietti si esauriranno, ed io nonostante i 30 euro pagati non potrò accedere...
Magari il problema per me è minore, visto che sono di milano, ma mi chiedo come faranno i fans arrivati da fuori a procurarsi i biglietti all'ultimo momento.
Non vi pare ci sia qualcosa che non funziona in questo tipo di organizzazione???
Ma siamo fuori?
non pensano a chi viene da fuori e ci rimette i soldi di viaggio e hotel?
Non so che dire...speriamo nn sia così..
speriamo che abbiano fatto i loro calcoli e che ci sia spazio per tutti..sarebbe un vera delusione..che sinceramente non si meriterebbero tutti i telefili come me che stanno facendo di tutto per esserci...
Bah staremo vedere..
intanto ci si vede venerdì in fila...o speriamo in sala!
sinceramente sopravviverei anche senza vedere kirsten e Ryan ma non delle anteprime!!!
PS qualcuno c'è già stato l'anno scorso? com'è l'organizzazione?!?
GRAZIE
Non ci sono biglietti quest'anno, ma solo abbonamenti. Tramite questi si ha la possibilità di vedere qualsiasi spettacolo o incontro senza alcun limite di tempo e di sale.
Io sono stata ai precedenti: l'unica rottura erano i biglietti da acquistare ogni volta in base agli spettacoli: quest'anno hanno migliorato il meccanismo con gli abbonamenti, mi sembra promettente. L'organizzazione cmq è buona. Dovrebbero solo forse comunicare il programma più in anticipo gli anni prox per poterci organizzare...ma per il resto funziona e vedere i telefilm sul grande schermo è una figata, credimi!
fatemi capire...ma se la sala è piena come si fà?
in pratica si fà la coda per entrare con l'abbonamento e una volta piena la sala si chiude?
Bhe, con l'abbonamento hai la possibilità di girare ovunque, da quel che ho capito, e di entrare dappertutto...è chiaro che se la sala è stracolma sarà difficile, meglio arrivare qualche minuto prima per vedere se c'è tanta gente. Considera che dei telefilm più attesi ci sono anche le repliche...
e' così, si entra fino ad esaurimento posti, è ovvio
ovvio..ma se arrivo ultima non entro cmq....
nonostante i miei 30 euro...non mi pare una cosa geniale...per esempio sarà impossibile vedere 2 spettacoli consecutivi, se esco dalla sala non avrò possibilità di rientrare.
Se arriva molta gente ci sarà il massacro per entrare per primi..uddiuuu
Non credo che sia cosi', da quello che ho letto sul sito di Sorrisi: se esci puoi rientrare quando vuoi, a patto che nel frattempo non ci sia una fiumana di gente, ovviamente. Ma se esci e vai a farti un caffè e rientri puoi farlo benissimo. L'abbonamento consente di andare dove vuoi. Rispetto ai biglietti dell'anno scorso e molto meglio, credimi.
Posta un commento