domenica 23 aprile 2006

NEWS - Kim Basinger trascorre "24" ore con Kiefer Sutherland?
La notizia non è ancora ufficiale ma plausibile, sussurrata a più riprese da Oltreoceano. Kim Basinger potrebbe affiancare Kiefer Sutherland nella sesta stagione di "24". La credibilità della voce trova fondamento in due motivi principali. 1) La serie che ha rivoluzionato il genere thriller-terroristico ha inevitabilmente perso smalto e pubblico: l'ingresso della Basinger riaccenderebbe l'interesse. 2) L'attizzato Jack Bauer è una formula già testata nel Day 5 con la bellissima Kim Raver, la quale nei panni di Audrey Heller Raines ha avuto il merito di fare capire al pubblico che il protagonista interpretato da Sutherland non ha solo la pistola quale gingillo in dotazione. Ora la sempiterna affascinante Basinger promette di allungare "24" ore a "9 settimane e mezzo"...Bauer dopo gli ordigni nucleari piazzati dai terroristi di ogni specie si ritrova a dover disinnescare l'ex "sex bomb".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Piu' 24 va avanti più diluisce il suo impatto rivoluzionario. Devono chiuderlo! Non è più credibile!

Anonimo ha detto...

Sarà, ma la 4a stagione di 24 é stata eccezionale e la 5a dopo un inizio abbastanza calmo per la normale frenesia di 24 si sta rivelando un altro capolavoro.

Altro che "devono chiuderlo" :-)

In merito all'articolo, beh, da parte mia non vedo come KB potrebbe portare qualcosa a questa serie.

Ciao :-)

Anonimo ha detto...

Ha ragione Gloria: che senso ha una trama che vede sempre terroristi e sempre a Los Angeles attentare al mondo intero? E' come un fumetto ormai...La Basinger la vedo bene solo se fa scoprire un lato più umano di Bauer, fin'ora molto coperto alla Bond. Solo da questo punto di vista la serie può crescere, altrimenti è meglio che finisca, è sempre la solita solfa con attentati improponibili.

Anonimo ha detto...

Io ho visto il primo ciclo e l'ho trovato strepitoso. Il secondo mi è sembrato ripetitivo e cosi' ho lasciato perdere gli altri cicli. Meritano? Anke se mi sembra difficile renderli piu' interessanti del primo...

Anonimo ha detto...

Il terzo ciclo era meglio del secondo, ma il primo è inarrivabile.

Anonimo ha detto...

la Basinger è l'unico motivo per cui guarderei "24"

Anonimo ha detto...

"24" è ripetitivo come pochi, visto il primo li hai visti tutti

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!