mercoledì 5 aprile 2006

NEWS - Jessica Alba perdona "Playboy" che l'aveva messa in copertina senza il suo assenso
(ANSA) - NEW YORK, 5 APR - L'attrice americana Jessica Alba (n.d.r.: protagonista del telefilm-cult di James Cameron "Dark Angel") ha accettato le "scuse personali" del fondatore di "Playboy", Hugh Hefner, e ha perdonato la rivista per soli uomini che l'aveva resa 'ragazza copertina' senza il suo assenso. Alba aveva minacciato di far causa a "Playboy" per aver stampato in copertina nel numero di marzo una sua foto in bikini ottenuta dalla casa produtrice Sony. Secondo l'attrice di 'Sin City', l'immagine lasciava intendere ai lettori che altre foto di lei nuda sarebbero seguite all'interno della rivista. Le scuse di Hefner hanno pero' indotto Jessica ad abbandonare le vie legali. Il papa' delle conigliette si e' anche offerto di donare fondi a un'iniziativa di beneficenza scelta dall'attrice.
(ANSA).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un vero mito!
Max

Anonimo ha detto...

Precisamente chi ha assegnato il titolo di cult a "Dark Angel"? Ok, le prime due puntate non erano male, mai poi è stata sempre una lenta discesa verso la noia. La seconda stagione poi un'accozzaglia sceneggiativa senza capo né coda.

Anonimo ha detto...

è una bomba, altro che un mito....
alex persico

Anonimo ha detto...

domiziano, ritirati, si vede che tu non sai cos'è la noia!
paoletta

Anonimo ha detto...

Dark Angel è un mito, Max è l'idolo di tutti noi

Anonimo ha detto...

best regards, nice info
celica convertible

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!