martedì 20 aprile 2010

TELEFILM FESTIVAL 2010 - Preparate le ambulanze causa svenimenti! All'ottavo TF in arrivo anche la protagonista da infarto di "Champs 12" Liz Solari
Bionda, splendida, modella argentina di origini colombiane tra le più richieste del pianeta, testimonial di Honda, Pantene e Zara, nonchè sorella dell'ex interista Santiago Solari (mentre suo padre Eduardo era CT dell'Atletico Junior). Liz Solari, protagonista da infarto del serial "Champs 12", sarà anch'essa tra gli ospiti dell'ottavo Telefilm Festival di Milano (7-9 maggio, Apollo SpazioCinema), al fianco di Morena Baccarin ("V") e Zach Levy ("Chuck").

Ecco una scheda su "Champs 12".
Una splendida ballerina di 18 anni, bionda, ricca, praticamente l’archetipo della velina e una giovane promessa del calcio argentino, un ragazzo bello, dai buoni principi, ma di umili origini. Unite a questi due protagonisti i problemi quotidiani dei teenager, quel tanto di musica argentina che non guasta mai, un po’ di partite di calcio e un pizzico di ballo, ed ecco che avrete l’avvincente trama di “Champs 12”, una storia in 120 puntate in onda dal 7 giugno 2010, dal lunedì al venerdì, alle ore 15.00 su Italia 1.
Champs 12” è la storia di Charlotte, una splendida e viziata diciottenne, che non può dimenticare che quando ne aveva dodici Gonzalo, giovane promessa del calcio e idolo delle ragazzine della scuola, la prendeva in giro e la umiliava davanti a tutti. Dopo aver trascorso sei anni a New York dove è diventata una bravissima ballerina, e si è trasformata da brutto anatroccolo a splendido cigno, la ragazza torna da suo padre in Argentina e diventa proprietaria della squadra in cui gioca Gonzalo. La vendetta è un piatto da gustare freddo, Charlotte lo sa, e presentandosi con un’altra identità, renderà la vita del campione molto, molto complicata… Almeno all’inizio, perché poi le cose prenderanno un’altra piega.
Campione di ascolti in patria, soprattutto tra i giovani argentini, "Champs 12" vede come protagonisti Liz Solari, già vista in “High School Musical Argentina”, nei panni di Charlotte, timida e scialba ragazzina che si trasformerà poi in una bellissima ragazza, e Tomas De Las Heras, che interpreta Gonzalo, promettente giocatore di calcio con un sorriso che fa impazzire le teenager. La storia si concentra sul campo di calcio, ma non mancano le situazioni in cui è la musica a farla da padrona.
Il grande successo ottenuto da “Champs 12” è merito di un notevole mix di elementi che hanno permesso ai giovani argentini di riconoscersi nei personaggi. Charlotte, per esempio, è una ragazza molto attenta al mondo della danza e della moda tanto che è capace di lanciare delle vere e proprie tendenze semplicemente scrivendo sul suo blog. Le ragazze non aspettano altro se non i consigli di bellezza on line della protagonista. Altro elemento di forza della serie è il senso della famiglia e dell’amicizia; infatti, Gonzalo è un ragazzo di umili origini che adora la madre e il gioco del calcio assieme ai suoi fedeli compagni di squadra. Ma il vero punto di forza della serie sta nelle relazioni fra i ragazzi: due squadre di calcio, gli Apaches e gli UPI, con differenti ragazze a fare il tifo per i giocatori. Fra loro si svilupperanno delle storie di amore che faranno incrociare i cuori fra persone appartenenti a classi sociali differenti e a mondi opposti portando allo sviluppo di avvincenti ed immense sorprese.
In “Champs 12la musica accompagna le avventure dei giovani protagonisti. Per la serie sono state appositamente prodotte 12 canzoni che vanno a comporre la colonna sonora della Teen Novela. Tutti i brani sono stati interpretati dai ragazzi stessi che hanno anche realizzato tre videoclip imparando per l’occasione coreografie ad hoc.

8 commenti:

beppe ha detto...

che sventola!

nanni ha detto...

oltre che gran gnocca, deve essere anche una furia a letto, visto che l'ex c'è rimasto!

leggete qui:
http://www.vip.it/liz-solari-morto-fidanzato/

Anonimo ha detto...

cm mai ancora non c'è il programma?

Anonimo ha detto...

mai ancora non c'è il programma?

Leo Damerini ha detto...

a breve...

god of metal ha detto...

notevolissima la tipa...
assomiglia a Valeria Mazza

god of metal ha detto...

nanni: il tipo prima di spirare s'era ingurgitato il viagra, si vede che non le stava dietro....!!!!

geremia ha detto...

tra lei e la Baccarin non saprei chi scegliere

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!