venerdì 31 marzo 2006

NEWS - Vince Vaughn si propone per essere 'Magnum P.I.' al cinema
(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Per il film 'Magnum P.I.', tratto dalla mitica serie del 1980, l'attore Vince Vaughn si e' aggiunto alla lista dei pretendenti al ruolo che fu di Tom Selleck. La versione cinematografica della serie cult ha un copione firmato da Rawson Marshall Thurber, autore che ha gia' lavorato con Vaughn in 'Palle al balzo'. La serie raccontava di Thomas Sullivan Magnum, investigatore che va a spasso in bermuda alle Hawaii alla guida di una Ferrari Testarossa, alla ricerca di un compagno d'armi scomparso da tempo. Ora Vaughn sembra aver scalzato dalle preferenze George Clooney, il quale ha annunciato in settimana di voler girare "Ocean's 13" e forse definitivamente fuori gara per il posto in...bermuda.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io preferivo Clooney. O al massimo rimettete Selleck!!!
Giusy

Anonimo ha detto...

Rimettete Selleck senza dubbio

Anonimo ha detto...

Vaughn è un attore sopravvalutato: non ha un mino di appeal come aveva elleck o come potrebbe evere Clooney. Se lo vedete nel film "Starsky&Hutch" capite cosa intendo dire...Ormai i film tratti dai telefilm li possono fare chiunque. E' sbagliato.

Anonimo ha detto...

Voglio Clooneyyyyyyy

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!