giovedì 9 marzo 2006

BOLLETTINO - I peccati vibranti di Eva e Teri
Non ha peli sulla lingua né da altre parti la disinibita Eva Longoria, ormai entrata perfettamente nella parte della mitica Solis di “Desperate Housewives”. E così snocciola il segreto per ravvivare il rapporto di coppia: “sfoggiare una depilazione intima alla brasiliana. Rende il sesso magnifico, da orgasmo travolgente. La prima volta che l’ho sperimentata è stato come entrare in un’altra dimensione. Donne, provatelo e non ve ne pentirete! Io ne vado molto orgogliosa”. Ma non è l’unico peccato di Eva, attualmente sul set del nuovo film “The Sentinel”, al fianco di Michael Douglas e Kiefer Sutherland nei panni di una testimone da proteggere (la pellicola uscirà in America ad aprile): “dopo che ho confessato di aver raggiunto il mio primo orgasmo con un vibratore, sono stata sommersa da dildi vibranti in omaggio. Penso di aver detto una cosa ovvia: come si può conoscere il corpo di un altro se non si conosce prima il proprio? Non ci devono essere tabù. E così a Natale mi sono trovata a riciclare vibratori alle mie amiche, anche se in realtà lo facevo anche prima della mia confessione. E’ divertente ed eccitante scambiarsi i differenti modelli”. L’azienda cosmetica L’Oreal, che ha ingaggiato la Longoria per un milione e mezzo di dollari quale testimonial, si è messa letteralmente le mani nei capelli. Forse Eva è stata contagiata dalla collega Teri Hatcher, che prima di lei aveva dichiarato a più non posso che “l’unica cosa sulla quale puoi contare da single è il tuo vibratore. Tra l’altro se hai 40 anni, ti fa tornare indietro di 20 anni, quando esplori la tua sessualità per le prime volte”. Comunque, il successo ottenuto dalla Longoria con “DH” non le ha dato alla testa (forse da altre parti, diranno i più maliziosi…): “dopo il boom di ascolti avrei potuto farmi chiunque, ma io preferisco una relazione fissa. La monogomia ai giorni nostri è più eccitante”. O quantomeno vibrante.
(Articolo di Leo Damerini tratto dal "Bollettino dell'Accademia" del "Telefilm Magazine" di Marzo)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che Eva sia la donna più bella del mondo (parere personale) i miei amici non sono d'accordo, ma non guardano "Desperate"

Anonimo ha detto...

i tuoi amici sono un pò dell'altra sponda?

Anonimo ha detto...

come vorrei che lavasse i miei piatti (Gianni)

Anonimo ha detto...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!