venerdì 7 dicembre 2018

GOSSIP - Ultima spiaggia! L'ex bagnina Pamela Anderson si tuffa nella polemica su twitter attaccando Salvini e lui replica: "peccato, da fan di 'Baywatch' la preferivo in costume"
News tratta da Corriere.it
L'ultima star del mondo dem si chiama Pamela Anderson. Proprio lei, la bagnina più amata della tv. Che diventa per un giorno la protagonista del web attaccando il ministro dell'Interno e azzardando un'analisi politica che non dispiace agli elettori delusi. Il primo tweet, mercoledì pomeriggio, comincia con un innocuo: «Pensieri dall’Italia», con tanto di bandierina del nostro Paese. Ma non c’è niente di idilliaco in quello che l’attrice naturalizzata negli States scrive: «L’Italia è un Paese meraviglioso, lo amo tanto, amo il cibo, la moda, la storia, l’arte, ma sono molto preoccupata dalle tendenze che mi ricordano gli anni ‘30». La modella, attrice e showgirl di origini canadesi, 51 anni portati splendidamente, prosegue la sua analisi politica e sociale: «la paura e l’insicurezza in tutte le fasce sociali, gli attacchi quotidiani a rifugiati e migranti, la profonda crisi economica...» .
La soluzione a questi scenari drammatici? «Non è più Macron o più Salvini- scrive Anderson su Twitter- visto che «hanno bisogno l’uno dell’altro e si rafforzano l’un l’altro». Ma «un risveglio paneuropeo che valichi i confini e le nazionalità, che sia capace di affrontare la profonda crisi economica, sociale, ecologica che l’Europa sta attraversando». Del resto, quanto sta accadendo in Francia, insiste impietosa la bagnina simbolo di Baywatch, «è un problema europeo, nella stessa misura in cui le misure anti- immigrazione e le derive fasciste italiane sono un problema europeo». Quindi quando «Mr Salvini», come l’attrice chiama il nostro ministro dell'Interno, dice che «Macron è un problema per la Francia», «intendendo che quanto sta avvenendo in Francia con la protesta dei gilet gialli riguarda solo la Francia», sbaglia: «This is wrong», scrive Anderson. Riscuotendo i plausi degli elettori Dem, che, affranti per le guerre interne, arrivano a candidarla- sui social- a prossimo segretario del partito. Ironicamente. O forse no.
Dopo qualche ora arriva la replica del ministro dell'Interno: «Ahimè, con dolore da affezionato spettatore e fan di «Baywatch», lei questo sabato a Roma non ci sarà».
Poi il commento su Twitter che mette alla gogna la Anderson: «Oggi sono stato attaccato da un'importante politica americana: Pamela Anderson. La preferivo in costume». Una «battuta»criticata in Rete anche dai suoi fan: «Pessima, va bene in caserma, ma su Twitter ...». E qualcuno gli suggerisce di fare attenzione alle reazioni della Bongiorno e della Hunziker, impegnate da sempre in campagne anti- sessismo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

entrambi potevano evitare sta polemica

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!