giovedì 12 febbraio 2015

NEWS - Clamoroso al Cibaleaks! "House of Cards" 3 disponibile per sbaglio nella notte su Netflix (ma dopo 10 minuti sparisce!)
Nella notte gli utenti di Netflix hanno avuto l’illusione di poter guardare (magari di fila) tutti i tredici episodi della terza stagione di House of Cards in anticipo rispetto all’annunciata data di uscita del 27 febbraio. Ma si sono illusi: l’azienda di Los Gatos li ha tirati giù in men che non si dica (circa una decina di minuti). Si è trattato di un vero e proprio leak. Netflix ha rilasciato il seguente commento: “A causa di un problema tecnico, alcuni fan di Frank Underwood hanno avuto uno sneak peak. Tornerà su Netflix il 27 febbraio”. Gli episodi sono stati subito rimossi e sull'account ufficiale Twitter di House of Cards e' apparso questo ironico cinguettio: "Questa e' Washington, ci sono sempre fughe dinotizie...".
Firmato Netleaks...

1 commento:

Anonimo ha detto...

mossa pubblicitaria?

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!