giovedì 8 maggio 2014

NEWS - Una copertina per due. Claire Holt di "The Originals" e Katie Cassidy di "Arrow" si dividono la cover della più...Glam! 
Katie Cassidy di “Arrow” (2° stagione inedita su Premium Action/Italia 1) e Claire Holt di “The Originals” (in prima tv su Mya ogni domenica) si sono contese la copertina dell’ultimo numero del periodico “Glamoholic”, lasciando ai lettori la possibilità di scelta in edicola. Se Cassidy ha svelato che per lei essere nel cast di “Arrow” “è un onore, mi riempie la vita come mai in passato grazie a un team autoriale e artistico di prima grandezza”, Holt ha ringraziato la produzione di “The Originals” “per la possibilità di interpretare un personaggio che nel corso delle diverse epoche le permette di svariare diverse su diverse sfumature di recitazione”. 
Una cosa unisce le due attrici: l’attrazione fatale per la moda. “Ormai ho uno stile mio, ho smesso da tempo di ascoltare gli altri su cosa devo mettermi addosso!”, ha chiosato Cassidy; “passo da Helmut Lang alla Nike senza problemi, ma quando torno nella natia Australia mi bastano un paio di infradito e degli short di jeans”, ha raccontato Holt.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!