PICCOLO GRANDE SCHERMO - Dopo "Gossip Girl" Josh Schwartz si dà alle bambole (d'oro)
Josh
Schwartz e Stephanie Savage, già ideatori di
"Gossip Girl" (su
Italia 1 dal 7 dicembre la sesta stagione inedita, ogni sabato
alle ore 10.30), "Hart of
Dixie" (la seconda stagione inedita su Mya ogni
giovedì in prima serata) e "The Carrie
Diaries" (a ottobre 2014 la seconda stagione su
Mya), cureranno l'adattamento cinematografico "in carne ed
ossa" delle bambole fashioniste "Monster High". Il film, probabilmente tagliato
a musical, è la punta di diamante di un brand che dal 2010 è arrivato a
totalizzare quasi un bilione e mezzo di dollari tra videogames, linee di
abbigliamento e gadget vari. Tanto per dire: attualmente "Monster High" è tra i
5 marchi di giocattoli che ha incassato di più nella storia (e le vendite sono
ancora in ascesa, al contrario degli altri 4...). Notizia tratta dalla Newsletter 69 di QuiMediaset
lunedì 18 novembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
cosa non si fa per soldi...!
Posta un commento