lunedì 18 novembre 2013

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Dopo "Gossip Girl" Josh Schwartz si dà alle bambole (d'oro)
Josh Schwartz e Stephanie Savage, già ideatori di "Gossip Girl" (su Italia 1 dal 7 dicembre la sesta stagione inedita, ogni sabato alle ore 10.30), "Hart of Dixie" (la seconda stagione inedita su Mya ogni giovedì in prima serata) e "The Carrie Diaries" (a ottobre 2014 la seconda stagione su Mya), cureranno l'adattamento cinematografico "in carne ed ossa" delle bambole fashioniste "Monster High". Il film, probabilmente tagliato a musical, è la punta di diamante di un brand che dal 2010 è arrivato a totalizzare quasi un bilione e mezzo di dollari tra videogames, linee di abbigliamento e gadget vari. Tanto per dire: attualmente "Monster High" è tra i 5 marchi di giocattoli che ha incassato di più nella storia (e le vendite sono ancora in ascesa, al contrario degli altri 4...). Notizia tratta dalla Newsletter 69 di QuiMediaset

1 commento:

barracuda ha detto...

cosa non si fa per soldi...!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!