venerdì 17 maggio 2013

GOSSIP - Janel Parrish di “PLL”, l’unica crisi che conosce è..fetish
Altro che crisi economica! Janel Parrish di "Pretty Little Liars" (la terza stagione inedita su Mya ogni giovedì) ha fatto il suo personalissimo “coming out”: non riesce a vivere senza le sue adorate scarpe dal tacco 12. Una sorta di feticismo all’ennesima potenza. “Adoro le mie scarpe, ne posseggo una quarantina degli stilisti più vari, tutte con gli stiletti visto che sono bassina”, ha confessato l’attrice di origini hawaiiane a “Us Weekly”; “il mio problema è che, nonostante io ne usi più che altro 6 o 7 paia, detesto non avere la possibilità di scelta e così quando viaggio mi porto dietro tutte e 70 le calzature! In attesa di comprarne un paio di Christian Louboutin, visto che di quella griffe non ne ho ancora uno...!”. Questi son problemi, vuoi mettere?... (Notizia tratta dalla Newsletter di Qui Mediaset

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A questa i tacchi glieli ficcherei so io dove

varsity ha detto...

se avessi una figlia che guarda la serie, dopo aver letto una notizia del genere le impedirei di guardarla ancora

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!