sabato 15 ottobre 2011

NEWS - Sette-te-te! Pokerissimo di telefilm da non perdere secondo il Tg Telefilm. E lunedì nessunperda la Less(i) 5, le cinque peggiori serie d'inizio stagione Usa
Ecco la Top 5 dei migliori telefilm d'inizio stagione secondo il Tg Telefilm di Bonsai Tv.

5. HOMELAND di Showtime è un serial che viaggia sul filo del dubbio alla luce del ritorno in patria di un prigioniero di guerra in Iraq interpretato da Damian Lewis di "Life". Ma è un eroe o un traditore? Una detective dell'esercito con il volto di Claire Danes indaga su di lui rivelando ossessioni che compromettono la sua indagine. Occhio al gran ritorno di Mandy Patinkin. Paranoico con stile.

4. UP ALL NIGHT di NBC è LA sitcom più attesa dell'anno insieme a "New Girl" e "2 Broke Girls", ma qui si tenta l'impresa, puntare a ribaltare le convenzioni familiari come ha fatto a suo tempo "Modern Family", proponendo una terapia di coppia con bebè piagnucoloso ad accendere la miccia. I due interpreti - Christina Applegate e Will Arnett - promettono scintille e quel sarcasmo che sarà assai difficile riportare nell'adattamento italiano. USA e getta.

3. PAN AM di ABC vola nella scia di "Mad Men" in flashback e ci riporta ad un'epoca di grandi sogni e illusioni campate per aria, in cui tutto sembrava possibile. Riuscirà la presenza di Christina Ricci a farci dimenticare lo straniamento da confronto con i giorni nostri, risultando una salutare panacea? Nell'alto dei cieli.

2. PERSON OF INTEREST di CBS rivede l'accoppiata Michael Emerson-JJ Abrams e già questo crea suspence...Figuriamoci in una storia in cui si cerca di evitare i crimini prima che accadano: dopo i flashback e i forward di "Lost", Abrams punta agli ante-litteram! Anche se la trama sembra la brutta copia di "Minority Report", l'ambientazione nella New York post 11 settembre 2001 è affascinante quanto basta. Abrams, se ci sei batti un colpo!

1. AMERICAN HORROR STORY di FX è forse la serie meno pompata ma probabilmente quella più trasgressiva, quella che dividerà il pubblico come manco Lady Gaga riuscirebbe. Le menti di Ryan Murphy (più quello di "Nip/Tuck" che di "Glee") e il fedele Brad Falchuck stendono lo spettatore con un mix conturbante di horror, coppie in crisi, vicine che è meglio perderle che trovarle, adolescenze perse e mai più ritrovate...E soprattutto: senza che nessuno canti una cover! L'inferno è alla porta.

E per voi quali sono le serie da non perdere e quelle da buttare???

Vedi la puntata del Tg Telefilm in questione: http://www.youtube.com/watch?v=e4Ob14myClM.

4 commenti:

gemma ha detto...

condivido su AMERICAN HORROR STORY e PERSON OF INTEREST, meno su UP ALL NIGHT...(ma le sitcom non mi piacciono). Tra quelle da perdere, CHARLIE'S ANGELS (già chiusa) e TERRA NOVA deludente. PAN AM non l'ho ancora vista ma mi incuriosisce.

Stacey4u ha detto...

I love American Horror story! It's about time they stared coming out with more series for us horror freaks! I'm in heaven! Thanks

Stargirl ha detto...

Sostituirei Up All Night con Suburgatory, nonostante io sia dell'idea che 2 Broke Girls e New Girl siano le sitcom migliori dell'anno..
Sono molto fiduciosa nella nuova serie di Abrams, nonostante alla quarta puntta il ritmo sia ancora un po' lento..
Tra quelle da non perdere, a mio avviso, Hart of Dixie, per gli amanti della romantic comedy.
Tr ale più sopravvalutatae, senza dubbio Ringer e Terra Nova.

buffyna ha detto...

American Horror Story è senz'altro la migliore, anche io avrei messo New Girl al posto di Up all night, mentre Suburgatory non mi piace...Hart of Dixie troppo mieloso. Tra quelle da perdere, Charlie's Angels, Terra Nova e Playboy Club.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!