lunedì 10 ottobre 2011



NEWS - Non solo "Freaks". La creatività italiana passa sempre più dal web - tv generaliste, bye bye! - con la sit-com "Flep" di Riccardo Riande
La creatività italiana seriale passa sempre più dal web, da YouTube, piuttosto che dentro al sempre più vecchio fortino arroccato-diroccato della tv generalista. Come segnala Bonsai, oltre al fenomeno "Freaks" celebrato all'ultimo Telefilm Festival, altre interessanti novità nascono come funghi sulla rete dove "può trovare spazio chiunque". E' il caso di "Flep the series" di Riccardo Riande, sit-com con al centro uno stagista addetto alle fotocopie...In alto la prima puntata, qui in basso l'intervista al suo giovane autore da parte di Bonsai.

2 commenti:

marta ha detto...

quando c'è la creatività c'è tutto...

overthere ha detto...

ormai Rai e Mediaset sono defunte (ci vuole solo qualcuna che glielo dica oltre all'Auditel sempre più giù...). Queste serie sul web sono un toccasana contro le fiction con la Arcuri e Garko...era ora!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!