venerdì 16 settembre 2011

NEWS - Sapete che c'è? Da lunedì ritorna il Tg Telefilm su Bonsai Tv e annuncia che Heather Morris rischia il posto a "Glee" dopo le foto-shock (nel frattempo l'attrice ha detto di aver pensato a rifarsi il seno ma poi ci ha ripensato, complice Gwyneth Paltrow...)
Stay tuned! Da lunedì prossimo, 19 settembre, ritorna il Tg Telefilm su Bonsai Tv e nel primo numero della nuova stagione il primo e unico notiziario sulle serie tv ipotizza la fuori-uscita di Heather Morris dal cast di "Glee" dopo le foto-shock con occhio nero che hanno fatto inalberare le associazioni delle vittime contro gli abusi domestici...In attesa di vedere on line il TG, la stessa Morris sembra mettere le mani avanti in un'intervista a "Fitness Magazine", rivelando che la sua relazione con Taylor Hubbell "viene prima di tutto, anche della carriera, voglio sposarmi ed avere figli con lui, se la recitazione m'impedisse questo smetterei...". Nella stessa intervista Morris rivela di aver pensato qualche tempo fa a rifarsi il seno, "ma adesso non più, sarebbe difficile essere dinamiche con le protesi", afferma probabilmente riferendosi alla sua attitudine da ballerina. E confessa un'ammirazione sfrenata per Gwyneth Paltrow, conosciuta sul set di "Glee": "ha un corpo fantastico, farei di tutto per assomigliarle, e poi è così semplice e naturale che sento come se fosse mia sorella...". Yup.

2 commenti:

gemma ha detto...

figata

bruno marx ha detto...

spero non si rifaccia mai

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!