venerdì 16 settembre 2011

NEWS - "I migliori anni"? No, "Scommettiamo che..." (stasera, ospite Jennifer Beals da Conti, non si accennerà a "L Word" sulla bacchettona Raiuno che censura le nozze omosex di "Un ciclone in convento"???)
(ASCA) - Roma, 16 set - Jennifer Beals festeggera' a dicembre 48 anni, ma per tutti restera' sempre la giovane Alex Owens, una diciottenne che vive in un magazzino dismesso con il suo american pit bull che riesce a superare il provino della sua vita....All'eta' di vent'anni, mentre studiava nella prestigiosa universita' americana Yale, venne scritturata per partecipare ad un film che incasso' cento milioni di dollari e la porto' al successo e alla fama planetaria: Flashdance (1983).Nonostante le prestigiose ed allettanti offerte che seguirono alla pellicola, la Beals decise di continuare i propri studi a Yale e alla fine si laureo' con lode in letteratura americana nel 1986.E' molto amica di Quentin Tarantino (sono apparsi insieme nel film Four Rooms) e Nanni Moretti la volle per un cameo in 'Caro diario' in cui recito', nei panni di se stessa, accanto al marito di allora Alexandre Rockwell. Stasera la vedremo protagonista de ''I migliori anni'', lo show di Carlo Conti che celebrera' il successo dell'indimenticabile film.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!