venerdì 1 luglio 2011

TELEFILM FESTIVAL 2011 - Tempo da lupi, una serata coi...buffy: stasera l'anteprima di "Teen Wolf", i nuovi "Supernatural" e karaoke vamp!
Nuova intensa serata dedicata al grande intrattenimento seriale domani, venerdì 1° luglio 2011, al Telefilm Festival di Milano (Apollo spazioCinema) a partire dalle ore 21.00. Sala Fedra, ore 21.00 – Ecco arrivare un prodotto da brivido: Teen Wolf, remake in salsa gotica del famoso film del 1985 con un giovane Michael J. Fox sull’onda del successo di "Ritorno al futuro". Alle ore 22.00 la programmazione in Sala Fedra continua con l’anteprima nazionale degli episodi 21 e 22 della quinta stagione di Supernatural presentati da Giorgio Buscaglia (Responsabile della programmazione Cinema e Fiction di Rai 2).I nfine, a mezzanotte, il TF 2011 mette avanti le lancette dell’orologio agli inizi del nuovo millennio con un’imperdibile proiezione unica nel suo genere: uno speciale episodio di Buffy l’ammazza vampiri, l’unico della fortunata serie girato completamente in chiave musical. La sala Fedra dell’Apollo spazioCinema canterà all’unisono, con tanto di testo delle canzoni distribuito in sala, La vita è un telefilm, l’imperdibile settimo episodio della sesta stagione che andrà in onda sul nuovo canale Mediaset Italia 2.

1 commento:

marika ha detto...

Teen Wolf così così, le puntate di Supernatural eccezionali, Buffy uno spasso

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!