NEWS - Wonder Woman, si cambi! Svolta femminista? Adrianne Palicki appende gli shorts al chiodo e indossa fuseaux di pelle...
Notizia tratta da Corriere.it
Pantaloni di pelle blu invece degli "shorts", stivali blu invece che rossi, alla cinta il suo "lazo della verità": ecco come sarà la nuova Wonder Woman televisiva. La foto della bella Adrianne Palicki, prossimo volto tv della super-eroina Dc Comics, è stata diffusa dal produttore esecutivo dell'episodio pilota della serie, David E. Kelley (già produttore di altre serie quali "Boston Legal" e "Ally McBeal"). La Palicki, che ha avuto ruoli in diversi altri prodotti tv d'oltreoceano (da "Supernatural" a "Friday Night Lights"), sarà la principessa amazzone nel remake della celebre serie anni Settanta interpretata da Lynda Carter. Il costume è stato rivisto e aggiornato. La differenza più vistosa con quello indossato nel corso delle tre stagioni tv dalla Carter è nei pantaloni, che prendono il posto degli shorts della serie classica. La Palicki nella nuova serie avrà anche tre diverse identità: oltre a Wonder Woman, sarà anche Diana Themyscira, miliardaria presidentessa delle Themyscira Industries, e la timida Diana Prince, alter ego segreto della super-eroina.
8 commenti:
completamente stravolto il fumetto...; andiamo bene come inizio!!!!
io la trovo più sexy dei mutandoni anni '70
io avrei rivoluzionato il costume originale, magari mettendo shorts più attuali, così non mi sembra nè carne nè pesce...certo che gli americani sono dei bei puritani...e poi si scandalizzano per le nostre veline! mah
la nuova wonder woman sembra uscita dall'olgettina
da notare anche gli stivali di diverso colore e non più gli short con le stelle americane della bandiera...direi, oltre che iperfemminista, anche meno "americana", che in questo periodo storico, forse, vuol dire qualcosa...chissà.
Uno dei disegnatori della DC Comics ha difeso il nuovo look spiegando che "l'ultima evoluzione del costume-icona di Wonder Woman fa parte della trama sviluppata già nel fumetto. Tutti i simboli classici del patriottismo americano (le stelle, l'aquila) e quelli classici dei Wonder Woman (il lazo e i braccialetti) - ha rassicurato - saranno presenti nel prossimo film".
Bah, sinceramente della storia a fumetti di WW non ne so nulla, però devo dire che a guardare il nuovo costume direi sicuramente che appartiene a wonder woman! Penso che avrebbero anche potuto lasciare il modello originale rivisitandolo con materiali più attuali e realistici al posto dei mutandoni di lana della nonna e della plastica dorata che in un film dei nostri tempi sarebbero inconcepibili! ciao a tutti!!
http://virtualsingleroom.blogspot.com/
il nuovo vestito è indegno, quello vecchio fuori moda
Posta un commento