martedì 26 ottobre 2010

NEWS - Tutti a Oxford, c'è Pamelona! La Anderson in cattedra quale paladina dei vegetariani (a quando David Hasselhoff a Cambridge contro l'abuso di alcol al sabato sera?)
(ANSA) - LONDRA, 26 OTT - Da bagnina di Baywatch a paladina dei vegetariani e non in tv ma addirittura a Oxford: l'attrice americana Pamela Anderson e' stata invitata nell'illustre ateneo britannico per parlare agli studenti di cosa significa diventare vegetariani e di come la pratica faccia bene sia alla salute che all'ambiente. L'attice - riporta la Bbc - ha discusso delle questioni morali legate alla rinuncia a mangiare carne di fronte a una platea di studenti della nota cittadina universitaria nella sede della Oxford Union - che tra i vari relatori, ha ospitato in passato il Dalai Lama, il presidente americano Richard Nixon e il primo ministro britannico Winston Churchill. Soddisfatta dell'incontro, Anderson, vegetariana da quando era adolescente, ha dichiarato alla Bbc di essere convinta di aver avuto un profondo effetto sugli studenti. ''E' stato magnifico - ha detto - abbiamo parlato della via piu' facile per diventare vegetariani''.

1 commento:

geppo ha detto...

scommetto che c'era l'aula piena

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!