lunedì 11 ottobre 2010

NEWS - Eva Gaga! La Longoria presenterà gli MTV Awards che consacreranno (ancora) la cantante di "Alejandro" (scommettiamo?)
Roma (Adnkronos) - Eva Longoria presentera' la prossima edizione degli Mtv european music awards. Il celebre evento musicale, quest'anno, si terra' alla Caja Magica di Madrid, e andra' in onda su Mtv Italia, il 7 novembre. Seguendo la scia luminosa di Katy Perry, Christina Aguilera, Justin Timberlake e Robbie Williams, solo per citare alcuni presentatori delle passate edizioni, l'attrice e icona fashion, Eva Longoria, arrivera' con la sua verve ed il suo calore latino a scaldare la capitale della Spagna e della movida internazionale. "Sono davvero entusiasta -ha commentato Eva Longoria- all'idea di presentare gli Awards 2010, e farlo nella stupenda citta' di Madrid e' la ciliegina sulla torta. Non vedo l'ora di assistere alle esibizioni degli artisti che si preannunciano eccezionali, e soprattutto mi fa molto piacere che coloro che quest'anno hanno ottenuto piu' nomination siano Lady Gaga e Katy Perry, due donne fantastiche e due vere icone pop del momento."

1 commento:

gemma ha detto...

secondo me qualche premio lo prende anke katy perry

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!