venerdì 15 ottobre 2010

GOSSIP ESCLUSIVO - Clamoroso a "Cougar Town"! La Cox se la spassa col più giovane collega di serial (ah, la vita che è un telefilm...!), Arquette fila con una giovane bruna che sembra la Cox (20 anni fa)...Che Waltzer!
Strani i casi della vita. La quale a volte, davvero, è un telefilm. Capita che Courteney Cox, protagonista di "Cougar Town" sugli appetiti (sessuali) di donne verso i più giovani, divorzi dal marito David Arquette. E che ora si sia fatta beccare non solo col collega di set nel telefilm - Brian Van Holt - bensì pure più giovane di lei...David Arquette, dal canto suo, fila già con un'attricetta bruna, tale Jasmine Waltz (nella foto a destra), classe 1982, che assomiglia alla Cox 20 anni fa (o a Demi Moore 30 primavere or sono). Un Waltzer di doppia coppia che meriterebbe un bell'articolone prima o poi, soprattutto su quei settimanali che spacciano creme anti-rughe o anti-cellulite come il toccasana della nostra società...magari.

2 commenti:

gemma ha detto...

parole sante

nanni ha detto...

che gnocca la Waltzer!
capisco Arquette...!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!