venerdì 16 aprile 2010

NEWS - Alla larga da "Lost". Il fedelissimo Matthew Fox si trasferirà dopo il "The End" dalle Hawaii all'Oregon: meglio la moglie italiana che l'Orso Polare
(ANSA) - LOS ANGELES - Nella lunga serie di denunce di infedelta' delle star, Matthew Fox, il protagonista di "Lost", fa notizia dichiarando di non aver mai tradito la moglie Margherita, di origini italiane. 'Margherita e' l'amore della mia vita. Siamo migliori amici e migliori amanti. Siamo due persone indipendenti e questo mantiene la forza della nostra relazione'. I due, che sono insieme da 23 anni, hanno due figli, Kyle e Byron, e al termine delle riprese di "Lost", giunto ormai alla fine, si trasferiranno in Oregon, dalle Hawaii. 'Mi manca avere quattro stagioni. In Oregon vivono i miei due fratelli e mia madre, voglio passare del tempo con loro e voglio che i miei figli siano amici dei cugini'.
P.S.: da notare la somiglianza della moglie di Fox con Giusy Ferreri

2 commenti:

bea ha detto...

gran gnocco! se lascia giusy ferreri mi propongo io...!

carolina88 ha detto...

lei obiettivamente è un mezzo cesso...lui merita di più...!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!