lunedì 15 marzo 2010

NEWS - Ciao Peter, il tuo ricordo non si autodistruggerà in pochi secondi...Addio a Graves di "Mission: Impossible" e "Furia"
Addio a Peter Graves, il Jim Phelps della serie televisiva degli anni '60 "Mission: Impossible". L'attore americano è morto a 83 anni nella sua casa di Pacific Palisades, vicino a Los Angeles. Graves, vero cognome Aurness, ha girato quasi 130 pellicole e serie televisive in sessanta anni di carriera. Ma è stato il piccolo schermo a renderlo celebre, con la serie "Mission: Impossible", andata in onda dal 1967 al 1973, dove interpretava il protagonista. Ha poi recitato anche nella nuova versione della serie, alla fine degli anni '80. Un ruolo che gli è valso un Golden Globe nel '71 come miglior attore in una serie drammatica e una nomination agli Emmy Awards. Un altro ruolo che gli ha dato popolarità è quello di Jim Newton, il padre adottivo di Joey nella serie tv "Furia", prodotta dal 1955 al 1960.

1 commento:

gigio ha detto...

sono cresciuto con FURIA...era e resterà sempre un mito per me

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!