domenica 17 gennaio 2010

NEWS - Rispondi, ti squilla il tacco della scarpa! Dal 21 febbraio si riaffaccia "Get Smart", l'antenato spione di "Chuck"
A partire da domenica 21 febbraio 2010 alle ore 21.00 Fox Retro manderà in onda con doppio appuntamento la prima ed indimenticabile stagione di "Get Smart", ideata dal genio di Mel Brooks (Frankenstein Junior) e Buck Henry (Saturday Night Live, Il Laureato), premiata con 7 Emmy Awards e 2 Golden Globe, interpretata da un esilarante Don Adams (Love Boat, Inspector gadget). La serie è una parodia dei film di spionaggio incentrata sulle disavventure di Maxwell Smart, un incapace e sprovveduto, ma sfacciatamente fortunato agente segreto meglio conosciuto come Agente 86. Smart è affiancato dall’Agente 99 Barbara Feldon, (Get Smart Again! 1989, Get Smart 1995) che grazie al suo talento riesce invece a portare a termine molte missioni nell’eterna lotta tra il bene, l’agenzia dei servizi segreti Control, ed il male, l’organizzazione criminale Kaos con sede in Romania.

1 commento:

h2o ha detto...

mitico!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!