martedì 28 aprile 2009

TELEFILM FESTIVAL 2009 - Il futuro delle fiction italiane va in scena al "Grande Talk": partecipa anche tu alla registrazione della puntata all'Apollo!
We want you! Il "Grande Talk", la trasmissione di Sat2000 condotta da Alessandro Zaccuri con Gianni Ippoliti e la critica televisiva di Avvenire Mirella Poggialini, va in “trasferta” e giovedì 7 maggio inaugurerà i lavori al l'Apollo Spazio Cinema con un'eccezionale puntata aperta al pubblico dal titolo “NELLE PUNTATE PRECEDENTI: LA FICTION ITALIANA FUORI DALLA CRISI” che verrà registrata dal palco del cinema milanese. Una location eccezionale, così come eccezionali saranno gli ospiti che parteciperanno alla trasmissione, tra cui Carlo Bixio il produttore dei "Cesaroni" e di "Tutti pazzi per amore" e Simona Cavallari, attrice di "Squadra antimafia". Oggetto del disquisire saranno le nuove strade della fiction italiana come ci suggerisce il titolo stesso.... Ma a rendere speciale la puntata, oltre ad ospiti e location, ci saranno sopratutto i contributi del pubblico (i vostri contributi cioè) che potrà porre domande e sottoporre riflessioni. Per partecipare inviate una mail all'interno della quale dovrete specificare i vostri dati anagrafici, il vostro indirizzo e un vostro recapito telefonico, con oggetto "PUBBLICO GRANDE TALK", all'indirizzo e-mail info@telefilmfestival.it. Che cosa state aspettando? L'appuntamento per tutti è il 7 maggio alle ore 17 all'Apollo spazioCinema!

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!