domenica 1 marzo 2009

GOSSIP - Clamoroso al Cibali! Katie Holmes piange come una fontana (le hanno recapitato il conto dei divani fatti a pezzi dal marito?)
E' una scena che non avremmo mai voluto vedere. Katie Holmes che piange come una neonata per le strade di New York incurante degli sguardi dei passanti e dei paparazzi increduli. Ma qual è il motivo di tante lacrime e di un'espressione degna de "L'Urlo" di Munch? Le hanno recapitato la parcella dei danni causati da quel saltadivani di Tom Cruise? Ha scoperto che la figlia Suri è affetta da una rara malattia che la fa crescere di un anno ogni dieci minuti? Che la Nasa ha rapito la figlia per studiare scientificamente come possa avere i capelli di Little Tony (con tanto di tinta nera come la pece!)? Che Albano le ha chiesto di prendere il posto di Romina al prossimo Festival di Sanremo? Che anche Giusy Ferreri e Marco Carta fanno parte di Scientology? Che Jen di "Dawson's Creek" è ancora viva? Che Kevin Williamson le ha chiesto di stare dietro la maschera del serial-killer di "Scream 4" e lei si sta allenando per la parte? Qualunque sia il motivo, si noti il cappellino-elmetto un pò nazi degno di "Valkyrie": adesso capiamo perchè quel poveraccio di Cruise aveva una benda sull'occhio nei panni del colonnello protagonista. Fossimo in lui faremmo un salto a Camden Town a procurarcene un'altra...please!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sì che è sul set di un film!
anto

Anonimo ha detto...

Che brutta.
Secondo me ha visto Dawson nudo.

Leo Damerini ha detto...

oh yesss...e adesso scatta il QUIZ: quale film????

Anonimo ha detto...

è orripilante...!
(anke se è un film)

Anonimo ha detto...

The extra man!
anto

Anonimo ha detto...

fa scompisciare!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!