mercoledì 10 dicembre 2008

PICCOLO GRANDE SCHERMO - (Timber)leccatevi i baffi! On line il promo di "Powder Blue", il film con la desnuda Jessica Biel (ennesimo ruolo da fuori di testa per Whitaker)
Svolta hot per la bellissima Jessica Biel, americana, 26 anni, capelli biondi e occhi azzurri. Dopo la commedia sofisticata ambientata nell'Inghilterra degli Anni Venti «Easy Virtue», eccola nelle vesta di una spogliarellista. Online sono comparse le prime immagini da «Powder Blue», in cui Jessica appare nuda in scena, e il video scala le classifiche di YouTube. Il film racconta le storia di quattro personaggi che si incrociano a Los Angeles nel giorno della vigilia di Natale e a Ray Liotta è stato affidato il ruolo di un ex-detenuto che dopo 25 anni di carcere incontra sua figlia, interpretata dalla Biel. Nel cast anche il premio Oscar Forest Whitaker, Kris Kristofferson e Patrick Swayze. Solo questo si sa per ora della trama ma il trailer è già stato visto milioni di volte in poche ore dalla pubblicazione su alcuni portali video. Non è ancora chiaro la data d'uscita nelle sale, probabilmente in primavera. Resta solo una domanda: cosa dirà l'innamoratissimo fidanzato Justin Timberlake dello strip-tease a luci rosse? (Articolo tratto da Corriere.it)

Vedi il promo di "Powder Blue"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

film per pochi intimi

Anonimo ha detto...

qua di intimo c'è solo quello della Biel!!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!