mercoledì 15 ottobre 2008

NEWS - "Dr.House", dubbi e incertezze sul nuovo corso
E' arrabbiato Hugh Laurie e c'è da capirlo. Avrebbe sicuramente preso a bastonate - alla stessa stregua del personaggio che l'ha reso universalmente famoso, "Dr. House" - i ladri che sono penetrati nella sua casa di Los Angeles mentre dormiva con la moglie (quest'ultima risiede a Londra ma fa visita al marito almeno un paio di volte al mese). Ma non è il solo cruccio dell'attore inglese: la quinta stagione del telefilm medico (da settembre su FOX in America) è a un bivio dopo che nei cicli passati se ne sono viste di tutti i colori: sparatorie, intrecci amorosi, puntate da reality-show, nuovi innesti, balli da lap-dance. Nonostante il contratto di Laurie scada nel 2011, lui sta già pensando a come far sparire House: "con un colpo di pistola oppure, più provocatoriamente, con il mancato rinnovo del permesso di soggiorno...!". (Articolo di Leo Damerini pubblicato su "TU")

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aiutoooooooooo

Anonimo ha detto...

Il contratto corrisponde ai 7 anni standard, e Laurie è addirittura entrato a far parte dei produttori esecutivi della serie, ufficializzando così la già consolidata collaborazione a livello creativo. Tanto che si è comprato una megavilla a Los Angeles e da settembre 3/4 della famiglia vive lì! Lunga vita a House.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!