venerdì 15 agosto 2008

NEWS - Ora e sempre "Dallas"! Altro che Ferragosto, si celebrano i 30 anni del mega-cult petrolifero (JR-Larry Hagman in prima fila: basta che ci sia un pò di alcol e lui c'è...!)
(ANSA) - NEW YORK - Jr e altri componenti del clan degli Ewing protagonisti della serie televisiva 'Dallas' torneranno a novembre, anche se solo per una notte, nel ranch di Southfork per una festa in onore dei 30 anni del serial televisivo 'Dallas'. La serie, andata in onda dal 1978 al 1991, ha appassionato il pubblico per ben 13 stagioni, narrando le vicende di una ricca famiglia di petrolieri del Texas, gli Ewing appunto, tra amori, omicidi, litigi e sparatorie. 'Dallas' ha ottenuto un successo strepitoso in tutto il mondo, tanto che dopo quasi 20 anni dalla fine delle riprese piu' di 300mila visitatori l'anno si recano in pellegrinaggio al ranch di Southfork, nella cittadina di Parker, diventato museo. La festa in compagnia del cast al completo o quasi comprendera' anche fuochi d'artificio e musica country e sara' aperta al pubblico, con biglietti che variano dai cento ai mille dollari, in vendita da fine agosto. Larry Hagman, che nella serie interpretava Jr, astuto petroliere e allevatore di bovini, si e' detto entusiasta di prendere parte alla festa. ''Potrei non esserci piu' per il quarantesimo anniversario'' ha detto l'attore al "Dallas Morning News": 'trent'anni sono un bel traguardo e lo show e' ancora molto famoso''. La puntata ''Chi ha sparato a Jr'' nella tredicesima stagione (dove si narra del ferimento del popolare personaggio) fu seguita da 350 milioni di spettatori in 57 Paesi del mondo.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!