giovedì 29 maggio 2008

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Dagli di tacco, dagli di punta! Le fans di "Sex and the City" a un passo dalla rissa per entrare alla prima del già cult-movie (domani nelle sale italiane!!!)
(ANSA) - NEW YORK - Rivolta delle fan in tacchi a spillo alla prima di "Sex and The City" a New York: migliaia di aspiranti Carrie Bradshaw sono rimaste fuori dal cinema Radio City Music Hall nonostante fossero in possesso di un prezioso biglietto di ingresso omaggio. Molte erano in lacrime, altre strillavano inviperite, mentre i fotografi scattavano immagini su immagini.
Una volta finito il lavoro dei paparazzi, alle malcapitate e' stato detto di tornare a casa. ''C'era gente che era stata in fila per ore, alcune avevano addirittura saltato il lavoro, ed e' stato solo per un colpo di pubbliche relazioni'', ha detto una 'vittima' al Daily News, colpevole di aver distribuito alle lettrici un centinaio di biglietti omaggio. Secondo i servizi di sicurezza circa 2000 ragazze, molte in Manolo Blanhik, sono rimaste fuori dal cinema.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!