mercoledì 14 maggio 2008

NEWS - Finchè c'è vita c'è Spear(s)anza! Quella svalvolata di Britney tampona una macchina ma vola negli ascolti e nelle critiche con "How I met your mother"
(ANSA) - LOS ANGELES, 14 MAG - Continuano gli alti e bassi nella storia tormentata di Britney Spears. La cantante ha avuto un piccolo incidente mentre era alla guida della sua Mercedes bianca: ha tamponato l'auto di fronte a lei, senza provocare danni ma facendo notare ancora una volta la sua mancanza di attenzione alla guida, visto che l'accaduto e' stato ripreso, come tutto quanto accade nella vita della Spears, da decine di fotografi. A bordo con lei c'era una guardia del corpo. Britney Spears ha piu' fortuna nel mondo della televisione: il suo personaggio nella serie televisiva "How I met your mother" ha attirato 9 milioni di spettatori e le ha procurato commenti positivi da parte della critica. Il nuovo corso nella vita della popstar e' cominciato quando il padre Jamie ha preso in mano le redini, compresa la gestione del patrimonio della figlia. Oltre a un allenamento sistematico nelle palestre della catena Bally, Britney Spears ha smesso di essere una presenza fissa nella vita notturna di Hollywood.

1 commento:

Anonimo ha detto...

che impedita!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!