sabato 5 gennaio 2008

NEWS - Telefilm in trincea! La BBC lancia serial sui reporter di guerra
(AGI) - Londra - L'emittente britannica Bbc 2 trasmettera' una serie sui reporter televisivi inviati nelle zone di guerra. La produttrice americana Tira Shubart ha partecipato alla scrittura della fiction ispirando la storia e il personaggio principale, David, al suo ex partner John Simpson, giornalista britannico veterano dei territori di conflitto e oggi editore della Bbc. Lui stesso e' stato coinvolto nella sceneggiatura della fiction, che sara' ambientata in Africa: "Alcune delle situazioni che Tira e io abbiamo vissuto insieme non sono state divertenti, ma lei ha tirato fuori lo huomour da queste. C'e' spesso qualcosa di comico in questo tipo di lavoro. Tira e io abbiamo parlato molto, lei mi ha riportato alla mente scherzi e incidenti e io ho fornito molti di questi". Secondo il 'Guardian', "la serie sdrammatizza su quello che e' il lavoro del reporter nelle zone di guerra". (AGI)

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!