mercoledì 5 dicembre 2007

NEWS - L'America sotto attacco da parte dell'Inghilterra! Debutta stasera la fanta-politica avvincente di "The State Within"
(Adnkronos) - La nuova serie fanta-thriller "The state within - giochi di potere", andra' in onda su Jimmy da stasera alle 21.00. L'inedita serie, coprodotta da Bbc e Bbc America, e' costituita da 7 episodi che andranno in onda in esclusiva su Jimmy, canale di Sky 140 in versione doppio audio (italiano-inglese). Secondo la trama, il giorno dopo una terribile esplosione, di cui si sospetta la matrice terroristica anglo-musulmana, l'intera citta' di Washington e' sotto shock e tenta di reagire al disastro. Nel frattempo l'ambasciata britannica e' travolta dalla catastrofe diplomatica internazionale. L'Ambasciatore inglese a Washington e' Mark Brydon (Jason Isaacs di "Harry Potter", "Black Hawk Down"), al culmine di una brillante carriera che lo ha portato ai vertici piu' prestigiosi degli affari esteri del suo paese. La posizione che ricopre non gli permette errori ma l'ambasciatore si trova al centro di una pericolosissima trama d'intrighi internazionali e, giorno dopo giorno, si rende conto di essere manovrato da un oscuro e potente burattinaio. La posta in gioco e' elevatissima e Brydon non puo' fidarsi di nessuno. Da una parte la spaccatura dell'alleanza tra Gran Bretagna e America rischia di far cadere il governo occidentale dall'altra la sua stessa vita e' in pericolo per tutte le cose che ha scoperto. Tutti i fili che formano l'intricata matassa di inganni e omicidi lo portano sempre piu' vicino al nucleo delle vicende, sempre piu' vicino a Lynne Warner (Sharon Gless di "Cagney and Lacey", "Queer as Folk" Usa), Segretario alla Difesa del governo americano. In un mondo violento e misterioso fatto di congiure e spionaggi, i nemici e gli amici non sono sempre quelli che si pensa e l'unica persona di cui Mark si puo' fidare e' se stesso. Il cast d'eccellenza, in cui spiccano il protagonista Jason Isaacs, Ben Daniels di "Conspiracy" e Sharon Gless, la trama controversa e lo sfoggio di valori produttivi degni delle piu' blasonate produzioni Usa hanno collocato "The State Within" fra i programmi piu' attesi della stagione televisiva 2006-2007 su entrambe le sponde dell'Atlantico.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!