martedì 6 novembre 2007

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Un telefilm che Scott(a). Dal film "American Gangster" nasce lo spin-off seriale "Mr. Untouchable"
(ANSA) - ROMA, 5 NOV - Uno dei personaggi di "American Gangster", il poliziesco di Ridley Scott che ha sbancato il botteghino Usa lo scorso weekend, arrivera' anche in tv. La Showtime, scrive "Variety", produrra' "Mr. Untouchable", fiction sulla vita di Leroy Nicky Barnes, boss a New York negli anni '70, che nel film di Scott ha il volto di Cuba Gooding Jr e nella versione televisiva avra' quello di Forest Whitaker (anche coproduttore). La serie non e' uno spin-off diretto di "American Gangster", con cui non ci sono legami produttivi, ma prende spunto soprattutto da "Mr. Untouchable" un documentario di Marc Levin arrivato nelle sale statunitensi una settimana fa. Nella fiction si raccontera' come Barnes negli anni '70 si e' costruito un impero grazie al traffico della droga, facendo concorrenza persino alla mafia, e arricchendosi a spese del quartiere dov'era cresciuto, Harlem.

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!