NEWS - Ultima ora, l'ideatore di "Heroes" ammette: "la seconda stagione è un flop!"
(AGI) - Los Angeles, 26 nov. - Il successo planetario della prima serie e la attese deluse della seconda. Mentre in Italia 'Heroes' sta diventando sempre piu' una serie di culto, negli Stati Uniti le puntate della seconda serie stanno andando incontro a un'accoglienza sempre piu' tiepida da parte del pubblico. Al punto che il creatore della serie Tim Kring ha ammesso di aver commesso un errore nella scelta della 'storyline' da seguire. "Abbiamo dato per scontato che il pubblico volesse saperne di piu' sui personaggi e sulla scoperta dei loro rispettivi poteri - ha detto a "Entertainment Weekly" - Invece il pubblico voleva semplicemente adrenalina. Abbiamo fatto un errore. Abbiamo portato la storia in una dimensione troppo 'da cinema'".
lunedì 26 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
in effetti....
fa skifoooooooooooooooooooooooo
non fa schifo, ma è troppo troppo lenta, si ripetono situazioni già viste... e poi sarebbe ora di far morire i personaggi inutili (tipo Niki)
l'8 e il 9 episodio sono cmq molto meglio...si sta lentamente riprendendo!
è una serie sopravvalutata fin dagli inizi, così come è stata sottovalutata BUFFY
"..some people are born to be extraordinary..."
Si in effetti rispetto alla prima è partita molto più lentamente, e molte cose sono inutili, ma condivido anche il fatto che l'8 episodio (il 9 devo ancora vederlo) si riprendono davvero molto, quais ai livelli della prima.
A me sta piacendo di più la seconda... mah...
Anche a me sta piacendo di più la seconda...
Posta un commento