lunedì 26 novembre 2007

NEWS - Ultima ora, l'ideatore di "Heroes" ammette: "la seconda stagione è un flop!"
(AGI) - Los Angeles, 26 nov. - Il successo planetario della prima serie e la attese deluse della seconda. Mentre in Italia 'Heroes' sta diventando sempre piu' una serie di culto, negli Stati Uniti le puntate della seconda serie stanno andando incontro a un'accoglienza sempre piu' tiepida da parte del pubblico. Al punto che il creatore della serie Tim Kring ha ammesso di aver commesso un errore nella scelta della 'storyline' da seguire. "Abbiamo dato per scontato che il pubblico volesse saperne di piu' sui personaggi e sulla scoperta dei loro rispettivi poteri - ha detto a "Entertainment Weekly" - Invece il pubblico voleva semplicemente adrenalina. Abbiamo fatto un errore. Abbiamo portato la storia in una dimensione troppo 'da cinema'".

8 commenti:

Anonimo ha detto...

in effetti....

Anonimo ha detto...

fa skifoooooooooooooooooooooooo

Admin ha detto...

non fa schifo, ma è troppo troppo lenta, si ripetono situazioni già viste... e poi sarebbe ora di far morire i personaggi inutili (tipo Niki)

Anonimo ha detto...

l'8 e il 9 episodio sono cmq molto meglio...si sta lentamente riprendendo!

Anonimo ha detto...

è una serie sopravvalutata fin dagli inizi, così come è stata sottovalutata BUFFY

Andrea ha detto...

"..some people are born to be extraordinary..."
Si in effetti rispetto alla prima è partita molto più lentamente, e molte cose sono inutili, ma condivido anche il fatto che l'8 episodio (il 9 devo ancora vederlo) si riprendono davvero molto, quais ai livelli della prima.

Anonimo ha detto...

A me sta piacendo di più la seconda... mah...

Anonimo ha detto...

Anche a me sta piacendo di più la seconda...

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!