"24" da Retequattro a Italia 1? Lo ipotizza oggi il Direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi in un'intervista a "Il Giornale": "Per i telefilm collaudati - afferma Tiraboschi - vedrei bene '24' (ora assegnato a Retequattro) che, insieme a 'CSI' potrebbe formare una bella serata crime". Sui nuovi titoli, il direttore di Italia 1 guarda avanti: "E' ancora tutto da valutare. Molti andranno prima in pay (sul digitale terrestre di Mediaset) e poi passeranno in chiaro da noi. Mi piacerebbe avere le serie 'Gossip Girl', 'Bionic Woman' e 'Californication'". Su "Heroes", infine Tiraboschi commenta: "in una serata difficile come la domenica, con i giovani affamati di calcio, ha svolto il suo compito di presidiare il nostro pubblico".
NEWS - Nel frattempo Kiefer Sutherland dovrà passare 48 giorni (24+24) in carcere
(ANSA) - WASHINGTON, 10 OTT - L'attore Kiefer Sutherland, protagonista della serie Tv '24', e' stato condannato a 48 giorni di carcere per guida in stato di ebbrezza. La condanna e' frutto di un accordo tra l'accusa ed i legali dell'attore volto ad impedire che la detenzione di Sutherland potesse bloccare le riprese della nuova stagione della popolare serie Tv. L'accordo prevede che l'attore sconti 30 giorni di carcere per essere stato sorpreso con un eccesso di alcol mentre guidava ed altri 18 giorni di carcere per avere violato i patti di una precedente condanna (sempre per lo stesso tipo di reato). Sutherland comincera' a scontare i primi 18 giorni di carcere a partire dal 21 dicembre, la data di sospensione delle riprese della serie thriller '24'. Entro il primo luglio 2008 dovra' inoltre scontare gli altri 30 giorni. L'intesa prevede che non vi siano sconti o detenzione casalinga con un congegno elettronico: l'attore dovra' effettivamente passare 48 giorni dietro le sbarre. ''Sono molto dispiaciuto con me stesso per le cattive scelte fatte di recente - afferma una dichiarazione dell'attore - sono molto dispiaciuto anche per la delusione e lo stress che ho provocato alla mia famiglia, agli amici e ai colleghi di lavoro di '24' e della 20th Century Fox''. L'attore, che ha 40 anni, e' figlio di Donald Sutherland. L'anno scorso ha vinto il Premio Emmy (gli Oscar della Tv) per il suo ruolo dell'agente Jack Bauer nella serie '24'.
4 commenti:
"Ha svolto il suo compito" oddio, parla di Heroes già al passato!
Bella l'idea della serata "Crime" ma quella DOC+ che fine farà con la dipartita di House su Canale5?
A questo punto spero nel ritorno di Nip/Tuck + Grey's + Saved
Di Heroes parla al passato nonostante sia arrivato a metà...Mi sa che non avrà vita lunga!!!!!
magari 24 lo mettono su italia1!tiraboschi vorrebbe la serata crime cn csi+ 24, ma sarà una cosa nn fattibile,oppure potrà diventare concreta?Non capisco se è un suo "sogno"o una cosa "seria"...
E sarebbe anche ora che 24 passa su Italia 1!
Non ho mai capito come hanno potuto pensare che una serie del genere potesse avere successo ad orari notturni, su un canale che trasmette Colombo e Perry Mason..
Posta un commento