Nonostante le paperissime da record, la rottura di scatole di Insinna e l'esordio di Fazio-Cylar con la cheerleader Littizzetto, "Heroes" resiste. Certo, non ascolti tali da spiccare il volo come Nathan Petrelli (8.17% di share), ma fondamentalmente uguali a domenica scorsa (8.89%). Sembrerebbe quindi scongiurato lo spostamento della serie...almeno per ora.
Nel frattempo si è concluso il Sondaggio di "Telefilm Cult" per capire come mai "Heroes" non decolli. Per il 39% dei quasi 200 votanti, il motivo principale è il giorno sbagliato di programmazione (la domenica). Segue il 14%, per cui l'Auditel attuale premia programmi "vecchi". Per il 10% è colpa del doppiaggio, per l'8% è un telefilm difficile o è vittima della contro-programmazione, per il 7% è un serial che non merita, per solo il 6% è partito troppo presto, per il 3% non è una serie da prima serata.
2 commenti:
ehhh già! però ogni volta che vedo quei dati miseri per un telefilm così bello (a fronte poi di stupidi programmi che hanno ben altri ascolti) mi piange il cuore...
le puntate di ieri erano le migliori
Posta un commento