lunedì 10 settembre 2007

NEWS - Ascolti: salvate la cheerleader! "Heroes" stenta a volare ma è al 14% di share nel pubblico attivo, boom per "NCIS" al 17% nel pubblico totale
Non ha ancora preso il volo "Heroes", che ieri sera è leggermente calato al 10.24% e al 11.52% di share nei due episodi (12.29% e 11.95% di share settimana scorsa al debutto). Tuttavia sempre buono il risultato del target commerciale 15-64 anni, quello del cosiddetto pubblico "attivo", quello che più interessa gli inserzionisti pubblicitari, dove il serial-evento di quest'anno ha raggiunto il 13.92% di share come media del secondo episodio. Ma il vero boom di ieri sera è quello sotto i microscopi del "NCIS", col 13.53% di share nella prima puntata e il 17.71% (!!!) nella seconda. Al momento i veri "heroes" dell'Auditel sono loro, per il futuro chiedete a Hiro...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Heroes è sopravvalutato e troppo soap, seppure thriller quanto basta

Anonimo ha detto...

heroes è stupendo... gli apparecchi auditel non servono a nulla!!

Anonimo ha detto...

Heroes da assuefazione!!! E' troppo bello e ingamoso.

Anonimo ha detto...

Molto meglio Abby Sciuto!

Anonimo ha detto...

HEROES è troppo pompato, dai. Non succede mai nulla di avvincente

Anonimo ha detto...

heroes è un grande telefilm!
il doppiaggio italiano però è indecente e inguardabile!
non mi stupisco degli ascolti nn troppo esaltanti!

Anonimo ha detto...

HEROES è una fotocopia di Lost con virata su Smallville. Non ha nulla di nuovo, se non il richiamo alla Marvel esplicito. I personaggi sono troppo frammentari, il racconto procede a singhiozzo (siamo alla sesta puntata e non si è ancora capita bene la missione degli eroi...). Insomma, fa acqua, se non da tutte le parti, in alcuni buchi. NCIS non ha invece nulla di pretenzioso, ma la sceneggiatura è più blindata, se vogliamo monocorde, ma più facile e, sembra incredibile, più entusiasmante di un occhio rivoltato mentre si dipinge il futuro!!!!!!

Anonimo ha detto...

Heroes non è male, ma finora non mi è sembrato questo fenomeno che dicono tutti. Vedremo le prox puntate. Per ora è un gradino sopra a Smallville.

Anonimo ha detto...

c'è un grosso problema di fondo!
io l'ho visto in originale e vi assicuro che è un telefilm completamente diverso da quello che sta andando su italia1.
Il doppiaggio sta cambiando completamente il significato e se la memoria non mi inganna ho notato dei tagli qua e la...senza contare che gli stacchi pubblicitari sono troppo massicci e distolgono l'attenzione!
In inglese mi ha appassionato moltissimo...in italiano mi annoia decisamente

Anonimo ha detto...

Possibile che nessuno noti quanti break pubblicitari Italia 1 metta? E' scandaloso! Mai visto nulla di simile! Cmq avete ragione: doppiaggio pessimo!

Anonimo ha detto...

Vedrete che Heroes si risolleva: merita

Silvia_Ciao ha detto...

Secondo me Heroes non è male, a parte che secondo me la sta prendendo un po per le lunghe...non si entra ancora nel vivo.. ma non dispero!

GlitterVictim ha detto...

"Save the cheerleader, Save the world!"

Heroes mi piace... e mi sono pure innamorata di Hiro Nakamura!

Anonimo ha detto...

NCIS può contare su trame solide e allo stesso tempo semplici, personaggi un pò bizzarri ma molto simpatici e la traduzione italiana non perde dall'originale vista su five in uk. Un paio di nei sono le poche frasi/parole italiane di Dinozzo originali che non si perdono, troppo bella l'originale "Spaghetti, aglio e olio" di Ducky. Peccato che una frase italiana di Ziva nell'interrogatorio con il russo diventa spagnolo.

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!