venerdì 31 agosto 2007

NEWS - Spoileriximo! Clamoroso al Plainsboro, ecco il bacio tra Dr.House e la Dottoressa Cameron!!! (Vedi Post del 29 agosto scorso)

4 commenti:

fede_g ha detto...

premettendo che non ho assolutamente visto la puntata e che non so nemmeno a quale serie si riferisca, posso notare 2 cose..

1)è pollyanna a baciare Greg e non viceversa..
2) mi sa che la signorina medita qualcosa di poco carino visto la mano che si infila furtivamente in tasca...
3) Se fa soffire Greg giuro che la strangolo con le mie mani!

Anonimo ha detto...

Pollyanna? Semmai Allison.
Ti pare possibile che lei fa soffrire House? Semmai il contrario.
Il bacio di Cameron in effetti ha un secondo fine, ma è sicuro che entrambi, ciascuno a suo modo, l'abbiano gradito.
Aspettate l'episodio.

Anonimo ha detto...

Definire questa scena hot è vagamente assurdo! Soprattutto se poi si vede come va a finire tutta la storia! Sono molto più hot alcuni dialoghi/scene con la Cuddy in qst stagione in confronto a qst!Forse sono più hot di questa scena cneh alcuni dialoghi con Wilson...e ho detto tutto!

Anonimo ha detto...

ma scusate, mi sembrava di aver già visto queste immagini (su you.tube), tra l'altro con la conclusione che rivela le vere intenzioni della dottoressa, parecchio tempo fa, ben prima delle ferie estive ad essere precisi. Quindi non mi pare di poter dire che si tratti di un clamoroso scoop, anche se è sempre piacevole rivederle

alby

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!