venerdì 13 luglio 2007

NEWS - Achtung, baby, l'interattività è sempre più closer! Dall'autunno i migliori telefilm Mediaset anche su Internet
R.T.I. Interactive Media è la chiave d’accesso di Mediaset al mondo della comunicazione multicanale e multipiattaforma. La sua missione è creare nuove sinergie come estensione della tv generalista. I suoi prodotti sono contenuti e servizi innovativi costruiti attorno al telespettatore. Mediaset.it è la porta d’ingresso a 3 aree tematiche: l’informazione con Tgcom, Tg5 e Studio Aperto, la tv con i più acclamati programmi televisivi, la community con forum, chat, email, personalizzazione cellulare, giochi online. Mediaset.it Video è il nuovo portale che permette ai telespettatori di rivedere il meglio dei programmi tv, spiare dietro le quinte e accedere ogni giorno a numerosi contenuti video realizzati in esclusiva per il web.I l nuovo servizio Video on Demand permetterà prossimamente - verosimilmente dall'autunno - di vedere alcune tra le migliori serie di Mediaset, tra le quali "The Closer", "The O.C.", "Smallville", "Nip/tuck", oltre alle italiane "Distretto di polizia" e "Carabinieri". Stay tuned!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

meglio scaricarseli di straforo yup yup

kylie ha detto...

Abbasso Mediaset!!!!!!!!!!!!
Irrispettosa di noi spettatori, ormai l'ho abbandonata da anni e sono rinata.

Anonimo ha detto...

Mediaset che mette online le sue serie Tv? Non ci credo nemmeno se lo vedo. A meno che non sia a pagamento. E salato. Mediaset metterebbe online solo la sua spazzatura di produzione interna: reality, talk show, quiz, porno soft (Lucignolo), ecc.
Stessa cosa per la Rai.

Anonimo ha detto...

Mi sembra chiaro che sia a pagamento (on demand)! Però è un primo passo...io trovo. Mediaset non è il diavolo!

Anonimo ha detto...

anche io preferisco scaricarmeli in altri "modi", ma non è un'iniziativa da condannare

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!