giovedì 10 maggio 2007


TELEFILM FESTIVAL 2007 - Courteney Cox vs. Simona Ventura, alla ricerca dell'ultimo scoop tra "Dirt" e i direttori dei giornali (sabato 12 maggio)
Cosa hanno in comune Courteney Cox e Simona Ventura? Cosa c'entrano? In realtà c'entrano, c'entrano...Lo scoprirete al V "Telefilm Festival" di Milano, sabato 12 maggio a partire dalle ore 14.00.
"Dirt" vede invece come protagonista Courteney Cox nei panni della direttrice di un giornale di gossip alla frenetica caccia all'ultimo scoop, disposta a tutto pur di avere notizie in esclusiva sulle “celebrities” hollywoodiane. L’anteprima di "Dirt", che tratta un tema quanto mai di attualità, sarà seguita dall'incontro “E’ la stampa, bellezza: alla ricerca dell’ultimo scoop”, in programma per sabato 12 maggio, nel quale i direttori di alcuni tra i più popolari giornali si confronteranno per capire come nascano le notizie, gli scoop o le leggende da prima pagina. Ospite d’onore dell’incontro è Simona Ventura, che parlerà della “caccia allo scoop” e dello star system di casa nostra insieme a Elisa Ambanelli (Direttore di All Music), Pino Belleri (Oggi), Umberto Brindani (Tv Sorrisi e Canzoni), Silvana Giacobini (Diva e Donna), Maria Latella (A), Alfonso Signorini (Chi), Antonio Orlando (Star +TV), Luca Dini (Vanity Fair). A moderare l’incontro è chiamato Luca Dondoni (La Stampa, R101).

Nessun commento:

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!