giovedì 3 maggio 2007

PICCOLO GRANDE SCHERMO - Hugh Laurie entra nel cast del film "Nightwatch"
L'attore britannico Hugh Laurie, meglio noto come "Dr. House", è entrato nel cast di "Night Watch", aggiungendosi quindi a Keanu Reeves, Forest Whitaker , Terry Crews e Chris Evans. Le riprese del film, diretto da David Ayer, avranno inizio questo mese a Los Angeles. La storia è incentrata su un poliziotto (Reeves) che diventa alcolista dopo la morte della moglie e che si mette contro il suo mentore (Whitaker), implicato in una esecuzione. Laurie ed Evans impersoneranno due agenti dei servizi interni.
P.S.: L'anteprima di "Dr. House" sarà tra i "must" della V edizione del "Telefilm Festival", dall'11 al 13 maggio a Milano, all'Apollo SpazioCinema.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Doveva essere il protagonista...!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!