mercoledì 30 maggio 2007

NEWS - Pam forever! Confessa ai figli di aver girato filmati hard con Tommy Lee
(Agi) - Pamela Anderson e' stata costretta a confessare ai suoi due bambini, Brandon di 10 anni e Dylan di 9, di aver girato in passato filmati hard. La star e' stata infatti obbligata dopo che i due bambini hanno insistito per vedere il film 'Borat', dove ci sono alcune scene tratte dal video ose' che la donna giro' con suo marito Tommy Lee e che ha avuto negli anni un enorme diffusione su Internet. La Anderson ha detto di essersi 'sentita male' alla richiesta dei due ragazzi di vedere il film di Sacha Baron Cohen, ma anche di aver preso coraggio e di aver parlato con loro: "C'erano alcune cose che dovevo dire prima che vedessero quel film - racconta la Anderson - Ho spiegato loro sia dei giornali con le mie foto nuda e sia che io e il loro papa' avevamo l'abitudine di registrare delle cassette quando ci baciavamo, quando eravamo nudi e quando facevamo tutte le cose che si fanno quando si e' innamorati. Poi ho spiegato loro che qualcuno ha rubato le cassette e che le immagini sono finite in cattive mani". "Quando siamo andati al cinema - prosegue la Anderson su contactmusic - Dylan si e' girato verso di me e, meravigliato, mi ha chiesto: davvero un sacco di gente ha visto tutte queste cose? Ho dovuto ammettere di si'...".

1 commento:

Anonimo ha detto...

W LA CLASSE DI PAM!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!