venerdì 6 aprile 2007

NEWS - L'ospedale è la mia...House: nessuno perda stasera l'accoppiata di Italia 1 "Grey's Anatomy" con Christina Ricci e "Nip/Tuck" con Catherine Deneuve. E su FoxLife arriva l'episodio cult "Six days" di "G'sA"
In alto gli ulivi e i camici. Stasera nessun esca e nessun perda la mitragliata cult ospedaliera di Italia 1. Prima l'episodio imperdibile di "Grey's Anatomy", "Apocalisse", con Christina Ricci guest-star. Programmato negli USA su ABC al termine del Super Bowl (la finale del campionato di football americano), il doppio episodio è stato seguito da quasi 40 milioni di spettatori: un vero record per un episodio di una serie televisiva che non fosse un finale di stagione. Risultati che sono valsi a "Grey's Anatomy" il secondo posto nella classifica dei programmi più visti dopo il grande evento sportivo negli ultimi cinque anni, e al terzo negli ultimi diciotto. Momenti di altissima tensione, immagini sexy delle protagoniste della serie e la presenza straordinaria di Christina Ricci nel ruolo del paramedico Hannah Davies, hanno contribuito a decretare lo straordinario successo di questo episodio. A seguire, sempre su Italia 1, l'ultra-mitico "Nip/Tuck" con la puntata "Diana Lubey" con Sua Maestà Catherine Deneuve. Non sveliamo nessuno spoiler per non rovinare la sorpresa, ma è meglio restare a casa che rimanere imbottigliati in autostrada per l'esodo pasquale. E a proposito di "Grey's Anatomy", arriva in Italia anche 'Six Days', l'episodio speciale di due ore che negli USA ha fatto registrare 23 milioni di spettatori e che FoxLife (canale 111 di SKY) propone in prima visione assoluta in Italia, lunedi' 16 aprile dalle 21:00. Proprio il canale satellitare propone un appuntamento tutto particolare con un susseguirsi di avvenimenti che coinvolgono profondamente i protagonisti sia dal punto di vista personale che da quello professionale. Sei giorni, il titolo della puntata speciale, e la vita di tutti sembra essere completamente rimessa in gioco.

1 commento:

Anonimo ha detto...

fantastiche queste puntate di grey's!!!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!