sabato 7 aprile 2007

GOSSIP - Bruce Willis festeggiato dal trio di "Grey's Anatomy" (Kate Walsh in testa)
Per smentire le voci di corridoio che lo vedevano in preda a una profonda crisi di mezza età, Bruce Willis ha celebrato il suo 52mo compleanno con una festa che è durata tre giorni. Tutto è iniziato al Planet Hollywood di Las Vegas, con protratte bevute di champagne e gioco di black jack, poi il gruppo degli invitati, fra i quali le star del serial televisivo "Grey’s Anatomy" Kate Walsh, Sara Ramirez e Justin Chambers, sono stati portati a Los Angeles a bordo di un jet privato in tempo per assistere al concerto della chanteuse Amy Winehouse al Roxy. A concerto finito, il gruppo si è spostato nella villa dell’attore dove la festa è continuata per altre 12 ore ai bordi dell’enorme piscina ovale.
(Articolo tratto da "Panorama" in edicola - A proposito di quella mangia-uomini di Kate Walsh, vedi Post dell' 8 luglio 2006)

1 commento:

fede_g ha detto...

mamma mia..Kate Walsh ha classe da vendere..!

mi dispiacerà parecchio quando lascerà (sempre se ciò accadrà) il Seattle Grace per recitare nello spin-off di cui sarà la protagonista..
adoro Addison Montgomery!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!