mercoledì 21 marzo 2007

NEWS - Rachel Bilson: "Il sesso scoperto grazie a mia mamma"
Sembra una storia tratta da "The OC", da poco finito in America. Rachel Bilson, l'interprete di Summer nel teen-cult, ha confessato di aver scoperto il sesso grazie a sua mamma: "Mi ha insegnato tutto in materia e ha scoperto subito quando ho perso la verginità. Mi ha istruito sulle differenze tra maschi e femmine, sull'uso dei preservativi e mi ha detto che baciare un ragazzo era una scelta molto intima, di non sottovalutarla". Con la mamma, l'attrice ha recentemente affrontato anche l'argomento anoressia: "mangiare è sano, le diete forzate uccidono". Un'unico segreto tra Rachel e la madre: "quando ho rotto con Adam Brody in dicembre non mi sono sentita di dirglielo, pensavo fosse una cosa personale, ma poi è venuta a scoprirlo dai giornali e mi sono pentita".
(Articolo di Leo Damerini pubblicato su "TU")

1 commento:

Anonimo ha detto...

che bomba!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!