I produttori e gli autori di “Desperate Housewives” sono furiosi con Eva Longoria, la Gabrielle Solis della fortunate serie, la cui terza stagione debutta questa sera sulla tv italiana su FoxLife, nel bouquet Sky. Intervistata nel programma “The View”, Eva si sarebbe lasciata andare a rivelazioni troppo dettagliate sulla trama dei prossimi episodi, e persino della quarta stagione, che non andrà in onda prima di settembre. Il pubblico è quindi venuto a sapere che il personaggio del marito Carlos non lascerà il serial come alcuni pensavano, che la coppia passerà tempi turbolenti ma poi torneranno più felici di prima nella prossima stagione. Secondo il “National Enquirer" i dirigenti dello show hanno imposto agli autori, produttori e registi di non rivelare informazioni a lungo termine all’attrice.
(Notizia tratta da Dagospia - Nella foto a destra, una rara immagine di Eva Longoria a bocca chiusa)
Dal comunicato stampa di FoxLife:
La terza stagione di "Desperate Housewives" è ricca di colpi di scena e prevede un ritorno agli aspetti più comici e melodrammatici della prima stagione. Così aveva promesso Mark Cherry, creatore di "Desperate Housewives", e così è stato. Storie d’amore, matrimoni e rapimenti. Nuove passioni infiammano Wisteria Lane ed inediti misteri scuotono il quartiere. Sono trascorsi sei mesi dai misteriosi eventi che hanno concluso la seconda stagione. Bree (Marcia Cross) ha una relazione con Orson (Kyle MacLachlan) ed è decisa a sposarlo. Ma come nella migliore tradizione di Wisteria Lane, anche questo nuovo vicino, un uomo dalle mille contraddizioni, nasconde un inconfessabile segreto: la sua ex vicina di casa lo accusa nientemeno che di aver ucciso la prima moglie. Lynette (Felicity Huffman) si trova a dover lottare contro Nora (Kiersten Warren), la donna dalle quale suo marito Tom (Doug Savant) ha avuto una figlia prima di sposarsi, una donna estremamente invadente e prepotente. Gabrielle (Eva Longoria) e Carlos (Ricardo Antonio Chavira) continuano il loro tempestoso menage e non mancheranno i problemi legati ai rispettivi tradimenti…Tra le novità della stagione, l’ingresso di due nuovi personaggi: Ian Hainsworth (Dougray Scott, l’affascinante uomo che provoca un nuovo sussulto d’amore in Susan), e Austin Britt (Josh Henderson) il diciottenne super sexy, nipote di Edie (Nicolette Sheridan), che fa perdere la testa a Julie (Andrea Bowen), nonostante la consueta opposizione di Susan. Ricca di tensione e di incredibili colpi di scena, la serie, che annovera in tutto 22 nomination agli Emmy Awards (di cui 6 vinti) e 13 nomination ai Golden Globes (di cui 3 vinti) è riuscita negli Stati Uniti a calamitare punte di oltre 21 milioni di spettatori, tornando a conquistare i primi posti nella classifica delle serie più seguite in questa stagione.
2 commenti:
con quella bocca può dire quello che vuole!
In effetti la seconda stagione non ha offerto grandi colpi di scena...Visti i primi due episodi su FoxLife, sembra che questa stagione prometta bene, in particolare per l'innesto nella trama della vecchia vicina di casa di Orson, anche se il personaggio, dopo aver letto l'articolo su TF Magazine, fa un po' Suburban Shootout...Mi toccherà aspettare il 17 marzo per verificare la mia ipotesi...
Posta un commento