martedì 13 marzo 2007

NEWS - Eliza Dushku di "Tru Calling" nuova protagonista di "Nurses". Amy Brenneman di "Giudice Amy" nel cast dello spin-off di "Grey's Anatomy"
Arrivi, cambi e sorprese nei cast di due delle serie più attese della prossima stagione americana. Eliza Dushku, ex di "Tru Calling" e "Buffy", sarà la protagonista del medical drama "Nurses" su FOX. La bella attrice sostituisce così Katheryn Winnick, comparsa nella puntata-pilota. Altra new entry nel chiaccheratissimo e attesissimo spin-off di "Grey's Anatomy": oltre alla protagonista Kate Walsh, a Taye Diggs e Chris Lowell, si aggiunge Amy Brenneman di "Giudice Amy".

1 commento:

Anonimo ha detto...

No! Basta serie medicali!

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)

"Il trivial game + divertente dell'anno" (Lucca Comics)
Il GIOCO DEI TELEFILM di Leopoldo Damerini e Fabrizio Margaria, nei migliori negozi di giocattoli: un viaggio lungo 750 domande divise per epoche e difficoltà. Sfida i tuoi amici/parenti/partner/amanti e diventa Telefilm Master. Disegni originali by Silver. Regolamento di Luca Borsa. E' un gioco Ghenos Games. http://www.facebook.com/GiocoDeiTelefilm. https://twitter.com/GiocoTelefilm

Lick it or Leave it!

Lick it or Leave it!